Premio Musa per donne fotografe.

Siamo felicissimi di presentare la prima edizione del PREMIO MUSA.

Il premio Musa, è dedicato alla produzione di portfolio fotografici ed è rivolto a tutte le fotografe (donne), senza nessuna distinzione tra amatrici e professioniste. Il lavoro che presenterete verrà sottoposto a giudizio insindacabile della giuria composta da esperti.
I giudici sono tutti professionisti nel settore della fotografia. L’ambito del premio è rivolto alla fotografia italiana femminile, possono partecipare fotografe che si esprimono in questo settore, senza limitazioni relative al linguaggio scelto, che vivono sul territorio italiano.
Il premio è aperto a qualsiasi interpretazione che dovrà essere specificata nella sinossi che verrà presentata insieme alle opere.

Data di scadenza

LA DATA DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OPERE: ore 11:59 pm del 15 settembre 2019. Tutte le iimagini che perverranno dalla data successiva a questa non verranno considerate

DATA COMUNICAZIONE VINCITRICE:  1 ottobre 2019.

Scopri come partecipare

Sara Munari, Erdenet Mongolia

Scopri come partecipare oppure ISCRIVITI ORA!

Ecco gli sponsor del premio Musa

Emuse
Fuji
Fotofabbrica
Annunci

Un pensiero su “Premio Musa per donne fotografe.

  1. …..carino il concorso per sole donne…e nella giuria sono rispettate le quote rosa??? Perché ormai è assodato che anche nei giudizi…. le donne vengono da Venere e…. gli uomini da Marte!!!! Con simpatia!!!

Rispondi