Riviste on line di Fotografia . Online Photography magazines

 Online photography magazines
Versioni stampate
Print versions

3 pensieri su “Riviste on line di Fotografia . Online Photography magazines

  1. Vedo che non inserisci nessuna rivista italiana , possibile ? A mio avviso Il Fotografo mi sembra stia cercando, solo cercando per ora, di rinverdire i fasti del Diaframma. Speriamo che ci riesca ma quantomeno merita di essere citato
    Ciao Roberto

  2. In un mondo dove si affrontano con cura ed attenzione le problematiche della disabilità, rimango stupito da come nel mondo fotografico sia completamente ignorato il fatto che tutte le macchine sono fatte per soli destrimani. E se pur con rammarico, posso concepire che il mercato non possa soddisfare le esigenze di un numero limitato di casi con corpi macchina personalizzati, mi meraviglia come non si sia arrivati a progettare almeno una staffa di supporto che riporti a sinistra il pulsante di scatto, la rotellina per l’esposizione ed i pulsanti per il controllo della messa a fuoco (alla pari della tecnologia utilizzata per un semplicissimo power grip).
    Ho contattato i più rinomati marchi dai quali ho solo ricevuto squallide risposte “non lo abbiamo a catalogo”. Solo una azienda cinese ha gradito il mio suggerimento e le foto inviate per provare a progettare una staffa apposita.
    Perché tutto questa preoccupazione? Perche il mondo ti cambia in pochi secondi. Qualche mese fa la mia compagna, con la quale condivido la passione per le fotografie sui campi di regate veliche, ha avuto un ictus che le impedisce l’uso del braccio destro, ma poteva succedere anche per un grave incidente sulla strada o un brutto infortunio sul lavoro, ad annullare una passione.
    La fotografia è fatta solo per destrimani

Rispondi