Sai chi è il fotografo più ricco del mondo?

marlon-teixeira-terry-richardson-12

Terry Richardson, 52 Anni, di New York, è purtroppo, il fotografo più pagato al mondo.

Fotografo di moda e non solo. Terry Richardson ha fotografato tutti, da Barack Obama (nel 2012) a Rihanna, la sua carriera inizia negli anni ’90. Viene riconosciuto soprattutto per il suo stile provocatorio. Campagne pubblicitarie censurate per i contenuti a sfondo sessuale e per la violenza delle immagini. Accuse da parte di modelle secondo le quali il fotografo avrebbe abusato della sua posizione per approfittarsi delle giovani donne.

Una bella personcina.

La sua fotografia mi stanca, sembra trasgressiva, sembra provocatoria, sembra tutto…

Boh, rimane il fatto che, in un anno, tra il 2016 ed il 2017, ha guadagnato 75 milioni di dollari, chiaramente, non solo con la fotografia.

Miley-Cyrus-by-Terry-Richardson

Grazie a questa, però e a suo padre (Bob Richardson, bravo fotografo di moda) il ragazzaccio americano ha un patrimonio personale netto di 215 Milioni di dollari.

Chissà se è felice!

mdtayxt6a0mzhnnhqqgy

La sua fortuna finanziaria è cresciuta anche grazie investimenti azionari e partecipazioni immobiliari.

Non contento possiede diversi ristoranti a Washington, una squadra di calcio, un suo marchio di vodka, Un profumo, una linea di abbigliamento “Seduction” (come altrimenti?)

Ha preso immagini dei personaggi più famosi :

Madonna, Kate Moss, Sharon Stone, Leonardo DiCaprio, Macaulay Culkin, Tom Ford, Eva Riccobono, Mickey Rourke, P!nk, Amy Winehouse, Marc Jacobs, Lil’ Kim, Nicolas Cage, Catherine Deneuve, Lenny Kravitz, Jessica Alba, Jared Leto, Lana Del Rey, Lady Gaga, Britney Spears, Miley Cyrus e Rihanna.

Che simpaticone!

Ciao

Sara

Terry-Richardson-il-fotografo-piu-pagato-al-mondo

Annunci

2 pensieri su “Sai chi è il fotografo più ricco del mondo?

Rispondi