I paesaggisti più seguiti su Instagram

ChrisBurkard (@chrisburkard)

https://www.instagram.com/chrisburkard/?hl=en

Ciao a tutti, ecco qui i paesaggisti più seguiti su Instagram. Alcuni hanno davvero delle immagini eccezionali tra quelle proposte, un giretto me lo farei.

Ciao

Sara

Oliver Vegas– (@ovunno)

Un fotografo con un grande talento per la composizione. Il suo portfolio su Instagram non si attiene rigorosamente alla fotografia naturalistica.

Ryan Abernathy– (@ryan.abernathy)

Questo fotografo naturalista e blogger appassionato di natura è degno di nota non solo per le sue capacità fotografiche, ma anche per le sue capacità nella scrittura.

Chris Burkard– (@chrisburkard)

Chris Burkard è un fotografo naturalista. Se stai cercando qualche ispirazione per il tuo prossimo viaggio o solo una breve pausa di giorno in giorno, scorri i suoi feed.

Dave and Deb Travel Photography– (@theplanetd)

Fai il giro del mondo in un istante con Dave e Deb, travel blogger che vivono secondo lo slogan “l’avventura è per tutti”. hanno abbandonato il proprio lavoro per viaggiare in tutto il mondo, fotografare e scrivere delle proprie esperienze. Ogni foto include un post con informazioni e aneddoti personali.

Foster Huntington– (@fosterhunting)

Documenta i suoi viaggi, insieme alle sue esperienze più generiche – che includono tutto, dai viaggi alla costruzione di una casa sull’albero

Alex Strohl– (@alexstrohl)

Questo noto fotografo francese, le cui pubblicazioni, secondo il suo sito web, includono pezzi su Forbes, Vanity Fair e Buzzfeed, ha un portfolio mozzafiato su Instagram.

Samuel Tapiale– (@eljackson)

I fratelli finlandesi Samuel e Daniel Tapiale hanno entrambi una passione per la fotografia, la natura e i viaggi.

Gerardo Sandoval– (@gess8)

Scorrendo il suo feed di Instagram, avrai difficoltà a credere che Gerardo Sandoval abbia solo 18 anni. Il fotografo si definisce “sognatore” , si direbbe che abbia ragione.

Vincent Croce– (@vincentcroce)

Croce usa la luce del sole in modo quasi drammatico, troverete molte immagini con aree boschive e raggi del sole che brillano attraverso gli alberi, dando alle scene un aspetto quasi mistico.

Claire Droppert– (@claireonline)

Questa fotografa olandese è specializzata in paesaggi e scenari naturali, a volte includendo figure in lontananza o occasionali strutture o animali. Sul suo sito web, Droppert spiega la sua attrazione per la semplicità e il minimalismo.

Spero piacciano anche a voi! Ciao Sara

IMG_4534

Fotografia di Ryan Abernathy  http://www.ryanabernathy.com/

Elenco preso da Skyscanner
Annunci

Rispondi