Mu.Sa ti regala i suoi pensieri del 2016, scarica il pdf.

di-treni-di-sassi-e-di-vento-tirana-29Buongiorno, grazie per avermi seguita fin qui.

Il blog è frutto di impegno e dedizione non solo mia, ho preziosi collaboratori.

 Spero che in qualche circostanza vi sia stato utile e vi abbia fatto riflettere.

Qui ci sono alcuni degli articoli scritti da me durante l’anno passato.

Cliccando sul link, puoi scaricare il pdf. Ci sono molti altri articoli nel blog, se ti va dai un’occhiata !

Sono una fotografa, prima di tutto ma amo condividere quello che ho imparato con gli altri.

Spero continuiate a seguirmi,

Vi auguro un anno fantastico!

Ciao Sara Munari

 

www.saramunari.it

Chi sono Sara Munari nasce a Milano nel 72. Vive e lavora a Lecco. Studia fotografia all’Isfav di Padova dove si diploma come fotografa professionista. Apre, nel 2001, LA STAZIONE FOTOGRAFICA, Studio e galleria per esposizioni fotografiche e corsi, nel quale svolge la sua attività di fotografa. Docente di Storia della fotografia e di Comunicazione Visiva presso ISTITUTO ITALIANO DI FOTOGRAFIA di Milano. Dal 2005 al 2008 è direttore artistico di LECCOIMMAGIFESTIVAL per il quale organizza mostre di grandi autori della fotografia Italiana e giovani autori di tutta Europa. Organizza workshop con autori di rilievo nel panorama nazionale. Espone in Italia ed Europa presso gallerie, Festival e musei d’arte contemporanea. Fa da giurata e lettrice portfolio in Premi e Festival Nazionali. Ottiene premi e riconoscimenti a livello internazionale. Non ha più voglia di partecipare a Premi, per ora. Si diverte con la fotografia, la ama e la rispetta.

Scarica il pdf qui Pensieri di musa-2016

11 pensieri su “Mu.Sa ti regala i suoi pensieri del 2016, scarica il pdf.

  1. Molte grazie Sara, regalo stupendo! Apprezzo la tua passione in quello che fai, la tua necessità di cercare sempre, il tuo desiderio di divertirti e la tua volontà di condividere… sinceri auguri. Enrico

  2. Grazie, per il lavoro di quest’anno che sta per terminare e soprattutto per la condivisione di esperienze e di esperienza. Non è facile trovare qualcuno disposto a condividere i propri saperi e la professionalità.
    Grazie e Buon 2017
    Nerella

  3. Grazie davvero per questo splendido regalo!
    Sai che ti leggo e mi emoziono?
    vorrò far stampare il tuo pdf perchè come per le fotografìe mi piace di più avere tra le mani qualcosa da guardare, odorare, osservare e riguardare e ritoccare e…conservare.
    Ti seguo e ti stimo tanto.
    Grazie
    con affetto
    Biba

Rispondi