Letture portfolio

 LETTURA PORTFOLIO per migliorare, sistemare o dare forma ad un progetto cominciato, da finire.  Servizio a pagamento.

Durata: in base alla tipologia di lavoro da effettuare: revisione, costruzione e sistemazione.  In generale dall’ora alle 6/8 ore.

Come presentarsi:

Stampe: presentarsi con un numero di stampe, formato 10×15 cm (provini) .

  1. Il numero delle stampe può arrivare fino a 200 nel caso in cui abbiate la necessità di dare forma al portfolio fotografico.
  2. Il numero delle stampe sarà limitato ad una trentina, se il lavoro è già impostato e necessitate solo di un consiglio sulle potenzialità e gli sbocchi per il vostro lavoro. Potrebbe essere utile avere comunque qualche stampa in più da presentare, nel caso vogliate approfondire e meglio gestire le scelte di editing.

Cosa aspettarsi

Indicazioni, consigli pratici per migliorare il lavoro e poterlo presentare a critici, agenzie o gallerie.

Per informazioni sara@saramunari.it

Cosa è un portfolio fotografico? Quale è la sua destinazione? Come si trova l’idea? Come si sviluppa? In questo volume la fotografa Sara Munari condivide le sue esperienze artistiche e professionali guidandovi nella costruzione del portfolio fotografico, dalla ricerca dell’idea iniziale al suo sviluppo, dallo scatto alla selezione delle fotografie, dalla preparazione alla presentazione nei canali artistici e commerciali che avete scelto.

Se vuoi acquistare il mio libro clicca sull’icona e collegati ad Amazon. Il libro è disponibile sia in versione cartacea che ebook.

 index

PORTFOLIO READING
With the portfolio reading you will have the opportunity to submit your photographic work to an expert.How to present:
Prints: present with prints 10×15 cm.
1. The number of prints can be up to 200 if you  need to create your photographic portfolio.
2. The number of prints will be limited to thirty, if the job is already set and you only need some advice on the potential and opportunities for your work. It might be useful to have some more prints, in case you want to deepen and better manage the editing choices.What to Expect
Information, practical advice to improve your work.
Information cost sara@saramunari.it

2 pensieri su “Letture portfolio

Dicci cosa ne pensi...