Musa apre! Ecco il sito: sei pronto a “scattare” da noi?

Ciao a tutti, finalmente on line il sito di Musa!

Apro questo centro spinta dalla mia grande passione per la fotografia. Sono molti anni che fotografo e molti anni che insegno a fotografare. Spero che MuSa diventi un punto di riferimento per chi abbia voglia di condividere, chiacchierare, capire, approfondire tutto ciò che riguarda il mondo della fotografia. Questo sarà un posto dove si sta con la fotografia. Avremo una bella biblioteca a disposizione. Verranno organizzati eventi, si faranno belle esperienze, workshop, corsi, bellissime mostre e altro…

L’inaugurazione è prevista per Gennaio, ma ho voluto mettere on line il sito ora, per permettere l’iscrizione ai corsi e per farvi conoscere cosa organizziamo.

Se posso migliorare MuSa, aiutami a farlo, se vuoi i miracoli, MuSa è il posto sbagliato!

Ecco il link al sito

Ci ho messo parecchio, ma ci sono riuscita!

Ringrazio i miei compagni di viaggio: AnnaAngeloGianluca e Giovanni, che che mi hanno aiutata col blog e non solo. Anna sarà il mio braccio destro, …grazie Anna!

La proposta dei corsi è davvero completa e molto più di quanto anche io avessi potuto sperare, grazie alla collaborazione di bravi professionisti del mondo della fotografia.

Ecco il link ai corsi

 

Sono felice! Viva la fotografia!

Baci a tutti

Sara

17 pensieri su “Musa apre! Ecco il sito: sei pronto a “scattare” da noi?

  1. Sto già “mangiando” il tuo sito Sara!
    E già ho individuato due corsi che vorrei proprio fare, tra cui uno (quello dei grandi maestri) che finalmente viene proposto dalle nostre parti!
    Peraltro saluto Gianluca Micheletti, con il quale ho partecipato lo scorso anno a un bel workshop tenuto da Mario Cresci.


  2. https://polldaddy.com/js/rating/rating.jsSto già “mangiando” il tuo sito Sara, gran bella proposta!! Ho già individuato due corsi che vorrei fare, tra cui quello sui grandi fotografi che (finalmente!!) viene proposto dalle nostre parti!
    Saluto il tuo collaboratore Gianluca, con il quale l’anno scorso ho partecipato a un bellissimo workshop tenuto da Mario Cresci al GameC di Bergamo.
    A prestissimo.

  3. In bocca al lupo Sara, già visionati i corsi, tutti molto interessanti! Per il momento partecipare resterà un sogno ma… chissà! Resto sintonizzato 😉

  4. I corsi sono talmente tanti e dai contenuti interessanti che c’è da perdersi: sai cosa ci vorrebbe? Una sorta di guida del tipo “dimmi che fotografo sei e ti dirò da quali corsi iniziare!” 🙂

  5. Ciao Sara, e ciao Anna, Angelo, Gianluca e Giovanni per me, che sono a Civitavecchia, è un po’ fuori mano…avrei preferito Mentana (Roma) in via Monza 6… però è moooolto intrigante! Progetto e iniziative interessantissime. Chissà, se sapendo per tempo la data dell’inaugurazione, non riesca ad organizzarmi per incontravi dal “vivo” a … Monza, Via Mentana, 6!
    Vorrei tanto anche partecipare a qualche iniziativa. Per il momento vi mando un grossissimo in bocca al lupo!!
    Marco

Dicci cosa ne pensi...