Mariagrazia Beruffi, nuovo autore Mu.Sa.

Con Mariagrazia Beruffi abbiamo ricominciato a selezionare gli autori di Mu.Sa. del 2017. Speriamo vi piaccia!

 

SOTTO IL TRENO DEL CIELO

Sotto lo “Sky Train” che su enormi piloni di cemento attraversa tutta la città e una giungla di cavi elettrici scorre la vita a Bangkok. Traffico, umidità, cibo, sudore, sesso e droga sono ciò che travolge i sensi di chi percorre quelle strade congestionate. Sopra la ferrovia svettano alberghi di lusso e grattacieli dalle forme improbabili. Sotto, vive un mondo di miseria, topi e scarafaggi dove la gente respira attraverso mascherine inutili. Uomini, donne, transgender, non fa differenza. Serve solo vendere l’unica cosa che la natura ha dato loro per sopravvivere, un corpo giovane, ma per poco.

Mi chiamo Mariagrazia Beruffi, vivo a Brescia e non sono una fotografa. Sono insegnante di lingue straniere ma dopo un percorso di studi di grafica ho scoperto la fotografia e nel 2015 ho iniziato ad approfondire la mia conoscenza di questo mondo.  Ancora non so perchè fotografo però è diventata una passione che spero di riuscire a coltivare a lungo

www.mariagraziaberuffi.com

11 pensieri su “Mariagrazia Beruffi, nuovo autore Mu.Sa.

    • Si, infatti cerco sempre il nero profondo. Mi sembra che ciò che desidero trasmettere arrivi in modo più diretto anche perchè in realtà il nero toglie di mezzo tutto di ciò che è superfluo o non mi interessa. Grazie!

  1. Anche io ne sono rimasto molto affascinato non solo dalle foto ma anche dal racconto…
    Si intravede una personalità di forte carattere…

Dicci cosa ne pensi...