Piccolo concorso ridicolo. Piccolo premio.

Foto di Martin Parr

 

Buongiorno, vi invito, come l’anno scorso, a mandarci gli scatti più ridicoli che riuscirete ad acchiappare durante le vostre vacanze.

Vorrei però che vi concentraste su persone o animali o cose, colti in atteggiamenti comici. Vorrei vedere fotografie che mostrino le emozioni proprie degli esseri umani, colte in maniera semplice e sincera, ma distinte  per un tocco di umorismo.

Questo dice Elliot Erwitt: “Uno dei risultati più importanti che puoi raggiungere, è far ridere la gente. Se poi riesci, come ha fatto Chaplin, ad alternare il riso con il pianto, hai ottenuto la conquista più importante in assoluto. Non miro necessariamente a tanto, ma riconosco che si tratta del traguardo supremo”.

Mandate i vostri scatti, non più di tre a testa, che abbiano queste caratteristiche. A settembre vorrei ricominciare l’attività del blog, facendovi ridere un pò!

Come: Mandate le tre fotografie a risoluzione 800×600 (per favore seguite le istruzioni delle dimensioni, altrimenti la casella si riempie)  a pensierofotografico@libero.it

Per ogni fotografia indicate il luogo e cosa vi sia sembrato strano della situazione. Vorrei vedere cose assurde!

Di tutte le fotografie ricevute effettuerò una selezione e la pubblicherò un articolo sul blog.

Verranno citati gli autori e le fotografie rimarranno chiaramente di proprietà del fotografo e non verranno utilizzate in alcun modo.

DATA DI SCADENZA: 5 SETTEMBRE 2016

Alla foto migliore, oltre all’articolo nel blog, darò come premio la possibilità di partecipare ad uno dei miei corsi con lo sconto del 50%.

(non vale per i workshop di viaggio e per i corsi con un costo superiore a 500 euro)

Scegli tra i corsi qui

Spero siate in tanti a partecipare, ho voglia di ridere al rientro traumatico dopo il lungo viaggio che farò in America.

Ridete con me!

Ciao Sara

5 pensieri su “Piccolo concorso ridicolo. Piccolo premio.

  1. Pingback: Concorsi e premi in scadenza a settembre, affrettatevi! | MU.SA.

Dicci cosa ne pensi...