Presentazione dello staff

Buongiorno a tutti, lavorando tanto su internet ci si dimentica spesso che dietro i pc ci siamo noi, veri. Per questo motivo abbiamo deciso di presentarci in questo breve video.

Spero, nonostante questo, continuiate a seguirci! Un abbraccio a tutti. Sara

26 pensieri su “Presentazione dello staff

  1. Bravissimi! Ci avete messo la faccia senza pose da sonofotografosonomoltofigo(ilpiùfigoovviamente)sotuttoioeoravelospiego.
    Consiglio una scuola di dizione per tutti: questa cadenza brianzola non si può proprio sentire!!! Per il resto…ogni bene a voi e grazie per quello che fate: importante, necessario e ben fatto.

  2. Imbranati e bellissimi. Vi seguo da tanto tempo. A partire da oggi con ancora maggior interesse. Un caro abbraccio

  3. Un Hip Hip Hurrà…
    …per Mu.Sa., per Sara… e per tutto lo staff che la sopporta… ooops, volevo dire… supporta.

    Questi maledetti T9…!!!

    Un abbraccio a tutti,
    Ivano

  4. La prima cosa che guardo la mattina è la vs mail, stamane con piacere trovo la bella sorpresa del video ma come mai è così serio ? Troppo.

  5. ciao Sara, ciao Staff tutto,
    vi seguo da qualche tempo e vi ringrazio perchè siete una fonte inesauribile di spunti e di informazioni molto utili, per me che mi sono avvicinato da poco alla fotografia.
    mi piace moltissimo il vostro “modo” poco accademico e molto concreto di affrontare e presentare gli argomenti.
    siete grandi!!

    Luca

  6. il video è simpatico, l’audio almeno quello del mio computer è pessimo, per chi si lamenta dell’ l’accento brianzolo non l’ha ancora capito che la FOTOGRAFIA si fa a Milano e dintorni (raggio 100 km circa -include quindi anche Lecco-)

  7. Complimenti! E’ un piacere vedervi di persona e consapevoli dell’obiettivo davanti a voi!! Grazie Sara, mi stai offrendo mille spunti di approfondimento per la mia recente passione e buon lavoro a tutti

  8. Sono una vecchia fotografa (da tutti i punti di vista compreso quello anagrafico) Cosa vi devo dire. Fate un lavoro splendido. Ho insegnato storia della fotografia e ho ritrovato nei vostri scritti molte osservazioni che avevo fatto e che penso. Sara abbiamo un caro amico in comune: Roberto Salbitani.
    Ci siamo rivisti da poco dopo circa…….30 anni!

  9. Troppo forti! Ottima idea farvi conoscere di persona!
    Non sono tanto brava ed ho 73 anni, scatto solo da due, perciò talvolta non ce la faccio a capire tutto, ma mi leggo quello che pubblicate un pochino per volta ed alla fine imparo! (Y)
    Grazie
    P.s. Mi piace il vostro accento! 😉
    Vero, l’audio è bassino!

  10. Faccio un po’ di casini con internet! Spero vi arrivi questo commento!
    Mi piace molto la vostra presentazione e vi ringrazio per tutte le cose che imparo seguendovi! Ciaooooo 😀

Dicci cosa ne pensi...