Pochi giorni per partecipare a due grandi concorsi

Paris_photo_prize_en_16

Pochi giorni per poter inviare le proprie fotografie a due importanti concorsi di livello internazionale.

Il 31 maggio è il termine ultimo per poter partecipare al 9°th Annual Px3 Photo Competition; istituito nel 2008, il “Prix de la Photographie, Paris”, è diventato uno dei più importanti concorsi fotografici a livello europeo, con il preciso intento di promuovere la fotografia e di introdurre i talenti fotografici di tutto il mondo, nell’ambiente artistico parigino.

Con un premio di 3.000 euro, per la categoria “open” e di 2.000 euro per la categoria riservata ai non professionisti, è senz’altro un’occasione da non lasciarsi scappare, senza contare l’alta visibilità garantita.

testata-interna-sito_WRA2015

Ricordiamo che è stato posticipato alle 23.59 del 28 maggio, il termine per consegnare i lavori al World.Report Award, giunto alla 5° edizione; restano quindi solo poche ore, per quello che in pochi anni è diventato il maggior premio nazionale dedicato al fotogiornalismo (mi assumo la responsabilità di quanto scritto) e certamente uno dei maggiori a livello mondiale.

Tre categorie con un montepremi complessivo di oltre 10.000 euro ed i propri lavori esposti al Festival della Fotografia Etica di Lodi, in programma dal 10 al 25 ottobre 2015.

Angelo “°

2 pensieri su “Pochi giorni per partecipare a due grandi concorsi

Dicci cosa ne pensi...