Premi nazionali e internazionali da non mancare!

Tre proposte per chiunque di voi abbia un lavoro da proporre al panorama dei concorsi dentro e fuori dai confini nazionale.

contest_banner

Avete tempo fino al 20 maggio per inviare fino a quattro immagini per partecipare al 3° Concorso Fotografico Internazionale Fondazione Zoé; dopo il successo delle precedenti edizioni con immagini provenienti da 53 Paesi. Il tema proposto quest’anno è: SOLLIEVO, da rappresentare fotograficamente in tutte le sue sfumature. Il concorso, è un’occasione per mettersi in mostra a livello mondiale, come di sottoporre le proprie fotografie al giudizio di autorevoli giurati, presieduti quest’anno da Antonella Monzoni. L’iscrizione al concorso è gratuita.

Qui il bando

premiotabo_grigio

È invece dal 2009 che l’Associazione Culturale Officine Fotografiche Roma, istituisce il premio Giovanni Tabò, che intende premiare i portfolio di fotografi, professionisti o fotoamatori, senza alcuna distinzione.

Istituito per ricordare la memoria dell’appassionato fotografo e organizzatore di FotoLeggendo prematuramente scomparso all’età di 44 anni e proprio per i nati dal 1 gennaio 1971 è riservato il concorso. Avete tempo fino al 27 aprile.

Troverete qui tutte le informazioni necessarie alla partecipazione.

Earth-LOGO-lg

LensCulture Terra Awards 2015 è un’occasione a livello mondiale per la fotografia incentrata sulla natura, l’ambiente, la fauna, il paesaggio, la conservazione e la sostenibilità. Con un montepremi di $ 25.000 in denaro, e la possibilità di vedere il proprio lavoro, proiettato nei maggiori festival internazionali o sulla rivista che viene stampata ogni anno.

Il premio lascia aperti ad una vasta gamma di interpretazioni ed approcci per poter celebrare le bellezze e le meraviglie della natura.

Si ha tempo fino al 30 aprile per fotografare ed inviare la tua visione della vita sulla Terra oggi.

Qui categorie e modalità di partecipazione

Non vi resta che provarci!!!

Postato da Angelo

Dicci cosa ne pensi...