Nick Turpin. Che fantastico di lavoro di Street photography. Bello, Toni eccezionali!

These pictures of London Bus passengers in the winter months were made at night from a raised platform with a long lens hand held at 1/40th second, on the limits of what modern camera sensors can record. Il sito dell’autore con il lavoro intero e altri progetti. Alla prossima! Sara

6 pensieri su “Nick Turpin. Che fantastico di lavoro di Street photography. Bello, Toni eccezionali!

    • cIAO gIACOMO, SIAMO TUTTI COPIE DI ALTRI, IL LAVORO è A MIO PARERE MOLTO BELLO E QUASI INTIMO PIù CHE DI STREET…CAVOLO HO SCRITTO MAIUSCOLO, scusami, ciao Sara

  1. http://nickturpin.com/photography-and-public-transport/

    Qua spiega un po’ questo suo lavoro e come uno riesca a trattare un tema già visto, con il proprio stile, che non sarà mai uguale da un altro perché siamo tutti diversi.
    Ma per me Sara, la street e l’approccio personale ci possono anche stare ( è tra l’ altro quello che sto cercando di fare io con le mie foto 🙂 ) Bisogna trovare il proprio modo di farlo, perché è veramente facile scadere nel tuo già fatto o in altri generi, come nel reportage. Io per esempio scatto molte street ma solo pochissime sono personali. Ma poi questa cosa la capisci quando incontri certe persone o fai alcuni workshop che ti fanno capire che è importante trovare la tua voce, diciamo.
    Scusa, sono andata un po’ off Topic.
    Ciaoo
    Emma

  2. Poi la street è molto varia, ci sono vari approcci e stili, diversissimi tra loro ma che alla fine sono tutti street. è questo il bello che ci fa continuare a scattare in strada, almeno per me 🙂 .
    Buon 1 maggio!
    Emma

Dicci cosa ne pensi...